1916 – 2016 L’aereoporto di Amsterdam Schiphol compie 100 anni

28 luglio 2016

TANTI AUGURI dal WORLD TRADE CENTER Malpensa Airport!

Il 2016 è un anno speciale per l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e per tutte le persone che hanno fatto di Schiphol l’aeroporto che è oggi.
Il nostro World Trade Center® Malpensa Airport è stato sviluppato e costruito da Schiphol Real Estate, motivo per il quale ci uniamo alla celebrazione di questo importantissimo Compleanno.
Schiphol eWTC Malpensa Airport insieme per far crescere il tuo Business!


Il World Trade Center® Malpensa Airport è un innovativo Business Center e Centro Logistico e costituisce una delle eccellenze italiane per le potenzialità di sviluppo economico su scala internazionale: è strategicamente localizzato a soli 3 km dall’aeroporto di Malpensa ed è raggiungibile facilmente da ogni provenienza in quanto nelle immediate vicinanze delle arterie di traffico più importanti [A8, A9, A4 and A26].

L’esperienza di Schiphol regala al nostro complesso una chiara idea di solidità e sicurezza.
Il World Trade Center® Malpensa Airport si distingue da tutti gli altri Poli Logistici e Centri Uffici anche per altri importantissimi fattori che fanno di noi il posto ideale dove lavorare:
tutti i nostri clienti possono utilizzare le nuove strutture del Polo tipo le Sale Riunioni, la Palestra, il Ristorante-Bar, lo Shuttle da e per Malpensa, l’Asilo, Appartamenti, servizi di consulenza Business e Legali, ecc.

Schiphol collega ed unisce Business e Persone, da 100 anni. Ed è quello che facciamo anche al WTC® Malpensa Airport!



Altre informazioni sui 100 anni di dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol:
www.schiphol.nl/Travellers/AtSchiphol/100YearsOfSchiphol.htm


Torna alle news