20 gennaio 2021

2021, un anno di svolta

Auguri per un anno ricco di salute e socialità

Cari amici, clienti, partners,
Buon anno dal World Trade Center Malpensa Airport!

Che sia un anno ricco di salute e socialità, che possiamo tutti riprendere a guardarci da vicino, stringerci la mano come prima, abbracciarci e sorridere con spensieratezza.

Parte dei nostri clienti sono già alle prese con le pratiche doganali dei vaccini, un segno di buon auspicio per considerare il 2021 un anno di svolta.

Abbiamo voluto contribuire a rendere il vostro inizio più frizzante con un piccolo pensiero carico di bollicine, chi non lo avesse ancora ritirato può passare nel nostro ufficio in qualsiasi momento.
 
Vi invitiamo a seguirci su LinkedIn e diventare follower della pagina WTC Malpensa Airport.
Non esitate a condividere suggerimenti e news importanti che desiderate comunicare.
Per chi non avesse ancora un profilo LinkedIn, questa sarebbe l’occasione giusta e siamo a vostra disposizione per offrivi un aiuto.
 

Ci teniamo a dare come ogni anno un caloroso benvenuto a nuovi clienti che ci hanno raggiunti nel 2020:

  • Poste Italiane, con una enorme area di smistamento dedicata all’e-commerce ed una importante superficie riservata ad uffici direzionali;
  • Energy Dome, attiva nel settore delle nuove tecnologie finalizzate all’utilizzo di risorse rinnovabili;
  • SAT Cargo, leader nei servizi integrati nel campo del trasporto internazionale aereo e marittimo, nell’intermediazione doganale e nella logistica del freddo;
  • Business Go, società all’avanguardia in gestione IT a supporto delle PMI nell’ottimizzazione dei processi informativi complessi, con soluzioni  ERP, Apps mobile e cloud.



È la prima volta che il nostro Business Center registra il 100% di occupazione nei 4 edifici adibiti alla parte logistica. Siamo grati a tutti, piccole e grandi realtà, per aver scelto il nostro gruppo sia come sede operativa che network commerciale, un’unione di forza che ci sprona tutti a crescere insieme e a guardare al futuro con successo.

È solo grazie al vostro prezioso contributo se WTC è considerata oggi una location di valore e all’avanguardia, che accolgie giornalmente ben 1000 persone.

Un prosperoso e sereno Anno 2021