12 gennaio 2018

21.750 m2 la superficie totale affittata nel 2017 al World Trade Center Malpensa Airport

Nel 2017, il World Trade Center Malpensa Airport ha accolto numerosi nuovi clienti che hanno occupato sia spazi magazzino e sia spazi ufficio

Un ruolo determinante per il successo ottenuto, oltre alla qualità degli spazi ed alla posizione strategica che permette un facile accesso da qualsiasi provenienza e verso qualsiasi destinazione, è stato svolto anche dai numerosi servizi presenti sul sito: l’ampio parcheggio interno, il bar- ristorante, la corporate gym, le sale meeting e la presenza della Società di manutenzione in loco che permette qualsiasi intervento in tempi molto brevi per evitare interruzioni o complicazioni alle attività, hanno contribuito a fare del World Trade Center un luogo ideale per operare.

NUOVI CLIENTI
La superficie totale affittata nel 2017 ammonta a 21.750 mq ovvero 2.500 mq di spazi ufficio direzionale e 19.250 mq di magazzini logistici.

Le seguenti società hanno iniziato l’attività nei magazzini del World Trade Center: Vip Shop, una società di e-commerce cinese tra le più grandi a livello mondiale, Arterìa, specializzata nella movimentazione di opere d’arte ed articoli di pregio in tutto il mondo, e Mas Logistics che opera per conto di un importante marchio del Fashion italiano.
Negli uffici, poi, altre importanti società hanno portato la loro sede principale o operativa. La cinese Thunder Power che utilizzando il know-how dell’ingegneria italiana progetterà le auto elettriche del futuro, la svizzera Gate Gourmet si occuperà del catering delle maggiori compagnie aeree operanti in Malpensa, la Fives Intralogistics –società italiana ma di proprietà di un fondo francese- che progetterà impianti e sistemi di smistamento automatico delle merci con il supporto di SPI & Meccanica Prealpina che hanno occupato uffici immediatamente adiacenti e la BM Systems che è una società locale di consulenza in Information & Communication Technology. Infine la tedesca DHL, dopo aver lasciato gli spazi operativi, continuerà ad essere comunque cliente del World Trade Center con gli uffici operativi della sezione Global forwarding.

ROYAL SCHIPHOL GROUP
Il World Trade Center Malpensa Airport è di proprietà della società olandese Schiphol Real Estate che è la divisione immobiliare e di investimenti operante per conto del Royal Schiphol Group di Amsterdam.